Luca Sofri

Luca Sofri

Giornalista e direttore del Post. Scrive per Vanity Fair, Wired, La Gazzetta dello Sport. Ha condotto Otto e mezzo su La7 e Condor su Radio Due. Per Rizzoli ha pubblicato Playlist (2008) e Un grande paese (2011).

Francesco Costa

Francesco Costa

Giornalista, prima di lavorare al Post ha scritto per l’Unità, Internazionale e Liberal. Gli piacciono le elezioni e le campagne elettorali, la politica americana, la Roma e il cibo spazzatura.

Emanuele Menietti

Emanuele Menietti

Vive a Milano, ma quando può torna ad alta velocità a Torino, dove è nato nel 1982. Ha lavorato nell'ufficio comunicazione delle Olimpiadi invernali del 2006 e per il gruppo editoriale HTML.it. Si è laureato con una tesi sul giornalismo scientifico, si occupa spesso di Spazio e ha una miscellanea sragionata di interessi, come dimostra sul suo blog.

#Inedito

#Inedito

Il mondo è pieno di storie che val la pena raccontare. In questo spazio troverete reportage inediti dei fotografi dell’agenzia LUZ, il cui fil rouge è l’umanità che traspare dalla narrazione di storie personali, di singoli uomini e donne, in giro per il pianeta. Piccole storie, ma dal valore universale.

Adriano Bacconi

Adriano Bacconi

Preparatore atletico e allenatore di calcio professionista, ha ideato il sistema informatico di match analysis DigitalSoccer ed è stato nello di staff di Marcello Lippi alle edizioni 2006 e 2010 della World Cup. Attualmente è commentatore tecnico di Rai Sport, consulente di Deltatre spa, per la creazione di contenuti editoriali per UEFA e FIFA. Segue, inoltre, alcuni progetti speciali del Settore Tecnico di Coverciano. Il suo sito è questo. È autore di La Juve di Antonio Conte. Fare la partita

Adriano Zanni

Adriano Zanni

Emotional Hooligan
all the songs still sound the same http://www.az64.org http://instagram.com/fulminiesaette https://twitter.com/fulminiesaette https://www.facebook.com/adrnznn

Alberto Mingardi

Alberto Mingardi

Alberto Mingardi (1981) è stato fra i fondatori ed è attualmente direttore dell’Istituto Bruno Leoni, think tank che promuove idee per il libero mercato. È adjunct scholar del Cato Institute di Washington DC. Oggi collabora con The Wall Street Journal Europe e con il supplemento domenicale del Sole 24 Ore. Ha scritto L'intelligenza del denaro. Perché il mercato ha ragione anche quando ha torto (Marsilio, 2013). Twitter: @amingardi.

Alessandra Tecla Gerevini

Alessandra Tecla Gerevini

Fotografa, e pubblica foto sul suo blog e su Instagram - scova, intervista pubblica fotografi italiani - legge molto, dorme troppo e viaggia spesso.

Alessandro Gazoia

Alessandro Gazoia

Alessandro Gazoia ha scritto Come finisce il libro (minimum fax, 2014) e Senza Filtro (minimum fax, 2016).

Alex Infascelli

Alex Infascelli

Regista e musicista. Non ha mai finito il liceo ma e' laureato in antropologia del coraggio e fisosofia della sopravvivenza.

Amedeo Balbi

Amedeo Balbi

Amedeo Balbi, astrofisico, è ricercatore all'Università di Roma Tor Vergata. Il suo (altro) blog è Keplero. I suoi libri su Amazon. Twitter: @amedeo_balbi

Andrea Fiorello

Andrea Fiorello

Classe 1985, salentino di nascita e torinese d'adozione, laureato in giurisprudenza perché non si sa mai. Appassionato di motori ed economia, scrive di automobili dal 2009.

Andrea Romano

Andrea Romano

Andrea Romano, nato a Livorno nel 1967, insegna Storia contemporanea a Roma Tor Vergata e cura la saggistica della Marsilio editori. Nel 2013 è stato eletto alla Camera dei Deputati per Scelta Civica. Twitter: @andrearomano9

Andrea Salvadore

Andrea Salvadore

Vive a New York e fa il regista. Ha un blog, Americana Tv

Antonio Dini

Antonio Dini

Giornalista e saggista, è nato a Firenze e ora vive a Milano. Scrive di tecnologia e ama volare, se deve anche in economica. Ha un blog dal 2002: Il Posto di Antonio

Antonio Pascale

Antonio Pascale

Antonio Pascale fa il giornalista e lo scrittore, vive a Roma. Scrive per il teatro e la radio. Collabora con il Mattino, lo Straniero e Limes. I suoi libri su IBS.

Antonio Sofi

Antonio Sofi

Giornalista e consulente politico, lavora come autore per Agorà su Rai Tre, per cui cura anche uno spazio dedicato alla tv politica del giorno prima. Ha un blog dal 2003, Webgol

Arnaldo Greco

Arnaldo Greco

(1979) Ho pubblicato un paio di libri per Fandango. E, ogni tanto, scrivo per qualche rivista. Ma vivo e ho due bambini grazie al fatto che il mio nome scorre nei titoli di un programma tv.

Carlo Blengino

Carlo Blengino

Avvocato penalista, affronta nelle aule giudiziarie il diritto delle nuove tecnologie, le questioni di copyright e di data protection. È fellow del NEXA Center for Internet & Society del Politecnico di Torino. @CBlengio su Twitter

Carlo Pizzati

Carlo Pizzati

Scrittore e docente universitario a Chennai, in India, nato in Svizzera, vissuto in Veneto, Stati Uniti, Messico, Argentina, Spagna, Roma. Collabora a "La Stampa" dall'Asia. carlopizzati.com @carlopizzati - Pagina autore su Facebook - Il romanzo più recente "Nimodo" è edito da Feltrinelli (12/2014).

Cesare Picco

Cesare Picco

Pianista improvvisatore e compositore

Chiara Lino

Chiara Lino

Giornalista del Post. Scrive recensioni di serie tv su Serialmente e ha lavorato come grafica e interaction designer.

Christian Raimo

Christian Raimo

Christian Raimo è nato (nel 1975) e cresciuto e vive a Roma. Ha studiato filosofia e ha pubblicato per Minimum Fax due raccolte di racconti: Latte (2001) e Dov'eri tu quando le stelle del mattino gioivano in coro? (2004). È un redattore di «minima&moralia». Nel 2012 ha pubblicato per Einaudi Il peso della grazia.

David Allegranti

David Allegranti

Giornalista, blogger. La Stampa, Panorama, Vanity Fair, Foglio, Corriere Fiorentino, Gazebo. Autore di The Boy (Marsilio). Interista. Ghinetti giovani 2012. Su Twitter è @davidallegranti.

Debora Serracchiani

Debora Serracchiani

Debora Serracchiani è avvocato, ed è stata eletta al Parlamento europeo per il Partito Democratico. Il suo sito è Debora Serracchiani. (vedi la sua voce su Wikipedia)

Emanuela Marchiafava

Emanuela Marchiafava

Assessore allo sviluppo economico e turismo della Provincia di Pavia, cucina muffins, scatta fotografie e, più che per una causa, preferisce battersi per un effetto. Sempre.

Emanuele Moszkowicz Sferruzza

Emanuele Moszkowicz Sferruzza

Tendenzialmente commetto molti errori. Li accumulo. L'errore nella vita è catastrofico. Nella ricerca è sempre promettente. Non sono una persona facilissima, cerco di non pensarci. Quando non voglio pensare disegno. Ho cambiato url del mio sito sei o sette volte negli ultimi quattro anni. Detesto l'epistemologia. Ho amici molto pazienti. Colleziono dinosauri di plastica. Credo di essere un fan di U.G. Krishnamurti. Che non è quel Krishnamurti, ma un altro. E anche di Rick & Morty. Questo è l'archivio delle mie ultime cose: www.hu-be.co.uk

Emiliano Ponzi

Emiliano Ponzi

Emiliano Ponzi è un illustratore e ha lavorato per New York Times, Le Monde, The New Yorker, Hyundai, United Airlines, Penguin books, Armani, La Repubblica, Feltrinelli, Lavazza. Ha ricevuto molte onorificenze tra cui il cubo d’oro dall’Art Directors Club di New York, medaglie d’oro, d’argento e merito dalla Society of Illustrators di New York, Los Angeles e da 3x3 Magazine.

Enrico Sola

Enrico Sola

Dj prestato al mestiere della pubblicità e all’hobby della comunicazione online, dal 2003 cura con affezione variabile un blog che si chiama Suzukimaruti. Quello dei post chilometrici. Vive a Torino.

Fabrizio Garbagnati Re

Fabrizio Garbagnati Re

Fabrizio, in un’altra vita, vendeva computer con la mela morsicata, aveva la barba e una faccia molto seria. Adesso la barba è un po’ più bianca ma sorride molto di più, ascolta e racconta storie, qualche volta lo fa con le parole, altre volte con le sue fotografie.

Fabrizio Ravelli

Fabrizio Ravelli

Fabrizio Ravelli, milanese del 1951, giornalista per molti anni a la Repubblica, non ha mai scritto libri per il momento.

Filippo Facci

Filippo Facci

Giornalista e scrittore, lavora a Libero, ha collaborato con il Foglio, il Riformista e Grazia. È autore di Di Pietro, La storia vera

Filippo Zuliani

Filippo Zuliani

Fisico, ingegnere, analista e acciaista. Vive e lavora in Olanda, tra produzione industriale e ricerca universitaria. Sul suo blog parla di energia, materie prime, materiali, trasporto più qualcosa di economia e storia. Sperabilmente con senno.

Flavia Perina

Flavia Perina

Politica e giornalista italiana, ex-direttore del Secolo d'Italia. Nell'agosto 2010 aderisce a Futuro e Libertà per l'Italia, la nuova formazione politica fondata da Gianfranco Fini. (vedi la sua voce su Wikipedia)

Flavio Parisi

Flavio Parisi

Flavio Parisi vive in Giappone dal 2004, insegna italiano all'Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, e storia del melodramma in una scuola giapponese. Il suo blog personale è Pesceriso.

Francesco Cataluccio

Francesco Cataluccio

Ha studiato filosofia e letteratura a Firenze e Varsavia. Dal 1989 ha lavorato nell’editoria e oggi si occupa dei programmi culturali dei Frigoriferi Milanesi. Tra le sue pubblicazioni: Immaturità. La malattia del nostro tempo (Einaudi 2004; nuova ed. ampliata: 2014); Vado a vedere se di là è meglio (Sellerio 2010); Che fine faranno i libri? (Nottetempo 2010); Chernobyl (Sellerio 2011); L’ambaradan delle quisquiglie (Sellerio 2012); La memoria degli Uffizi (Sellerio 2013).

Francesco D'Isa

Francesco D'Isa

Artista e scrittore. Da quando è nato, nel settembre del 1980 a Firenze, Francesco D'Isa ama la sintesi e odia la biografia.

Francesco Maggio

Francesco Maggio

Economista e giornalista, già ricercatore a Nomisma e a lungo collaboratore de Il Sole24Ore, da molti anni si occupa dei rapporti tra etica, economia e società civile. Tra i suoi libri: I soldi buoni, Nonprofit (con G.P. Barbetta), Economia inceppata, La bella economia, Bluff economy. Email: f.maggio.fm@gmail.com

Francesco Marinelli

Francesco Marinelli

Giornalista, vive a Milano. Prima all’AdnKronos, poi al Post, collabora con Radio24 (con cui ha realizzato alcuni reportage). Scrive di sport, a volte di arte e musica. Qui per parlare di quello che succede in Europa. Su Twitter: @frankmarinelli

Giacomo Nanni

Giacomo Nanni

È un disegnatore di fumetti e illustrazioni. Ha pubblicato i libri Storia di uno che andò in cerca della paura e i tre volumi di Cronachette con Coconino Press. Non è laureato in matematica. www.giacomonanni.com

Giacomo Papi

Giacomo Papi

Giacomo Papi è nato a Milano nel 1968. Il suo ultimo romanzo si intitola I fratelli Kristmas.

Gianluca Briguglia

Gianluca Briguglia

Gianluca Briguglia è maître de conférences (professore associato) in Filosofia medievale e rinascimentale all'Università di Strasburgo. Ha fatto ricerca e ha insegnato all'Università e all'Accademia delle Scienze di Vienna, all'EHESS di Parigi, alla LMU di Monaco, alla Fondazione Firpo di Torino. Scrive di libri per il domenicale de Il Sole 24 Ore. Il suo ultimo libro si intitola L'animale politico. Agostino, Aristotele e altri mostri medievali. Twitter: @GBriguglia

Gianluca Costantini

Gianluca Costantini

Gianluca Costantini è un disegnatore e artista visivo che indaga il reale da più di 15 anni. Insegna Arte del Fumetto all'Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha pubblicato Graphic Novel e storie brevi in molte lingue. Il suo blog è www.gianlucacostantini.com e Twitter @channeldraw

Gianmaria Tammaro

Gianmaria Tammaro

Napoletano convinto dal '91. Scrive di cinema, serie tv e fumetti. Gli piace Bill Murray. Il suo film preferito è Ricomincio da tre.

Gianni Sinni

Gianni Sinni

Grafico, si occupa di comunicazione responsabile

Giovanni Floris

Giovanni Floris

Giovanni Floris è conduttore di DiMartedì su La 7, è stato conduttore di Ballarò, inviato e corrispondente dagli USA per la RAI. Per Rizzoli ha pubblicato Monopoli (2005), Risiko (2006), Mal di merito (2007), La fabbrica degli ignoranti (2008), Separati in patria (2009). Il suo ultimo libro è il romanzo Il confine di Bonetti. Il suo sito è www.giovannifloris.it (vedi la sua voce su Wikipedia)

Giovanni Fontana

Giovanni Fontana

Il suo blog è Distanti saluti. Twitta, anche: Twitter. Ha studiato lettere in Italia e relazioni internazionali in Inghilterra. Ha discusso la tesi italiana con indosso la maglia di Batistuta. Quella inglese non si discute, come Batistuta del resto.

Giovanni Robertini

Giovanni Robertini

Vive a Milano. Come autore televisivo ha fatto parte del gruppo di brand:new e di Avere Ventanni per Mtv; de L'Infedele e di Invasioni Barbariche (dove si trova ora) per La7. Ha pubblicato il libro "Il Barbecue dei panda - L'ultimo party del lavoro culturale"

Gipi

Gipi

Disegnatore e regista, collabora con la Repubblica e Internazionale. Con il suo graphic novel Appunti per una storia di guerra ha vinto il premio Goscinny al festival del fumetto di Angoulême. Il suo primo film si chiama L'Ultimo terrestre.

Giulia Balducci

Giulia Balducci

È nata a Milano e ci vive ancora, ha studiato a Milano, a Bologna e in Francia e ha una laurea specialistica in Letteratura Contemporanea, a cui tiene molto. Prima del Post ha insegnato Italiano in una scuola per stranieri, ha lavorato per l'Università di Bologna, ha ascoltato molta musica e letto molti libri.

Giulia Siviero

Giulia Siviero

Per ogni donna che lavora ci vorrebbe una moglie. Sono femminista e lavoro al Post. Su Twitter sono @glsiviero.

Host

Host

Nata nel 1994 a Torino la Scuola Holden è una scuola di Scrittura e Storytelling dove si insegna a produrre oggetti di narrazione per il cinema, il teatro, il fumetto, il web e tutti i campi in cui si può sviluppare la narrazione. Tra i fondatori della scuola Alessandro Baricco, attuale preside.

Ilaria Bernardini

Ilaria Bernardini

Ilaria Bernardini è nata nel 1977 a Milano. Laureata in Filosofia della scienza, scrive per il cinema, la tv e “Rolling Stone”. Ha pubblicato Non è niente, Baldini & Castoldi, La fine dell'amore, ISBN, I supereroi, Bompiani e Corpo libero, Feltrinelli.

Ivan Carozzi

Ivan Carozzi

Lavora a La 7. Ha scritto per diversi quotidiani e periodici. È autore di Macao, un ebook sulla vicenda della torre occupata a Milano. È autore di un reportage narrativo sul romanziere Michel Houellebecq e il movimento raeliano. Dal settembre 2012 tiene un tumblr sul quindicennio 1970-1985.

Ivan Scalfarotto

Ivan Scalfarotto

Deputato del PD, sottosegretario di Stato per il commercio internazionale e l'attrazione investimenti al ministero dello Sviluppo Economico. Ha fondato Parks, associazione tra imprese per il Diversity Management.

Joanaspolicewoman

Joanaspolicewoman

Il tour estivo di Joan as Police Woman ha dieci date italiane, a partire dal 3 luglio. Lei le racconta in esclusiva sul Post.

Leonardo Tondelli

Leonardo Tondelli

Da Modena. Nel 1984 entra alla scuola media, non ne è più uscito. Da 10 anni scrive su uno dei più verbosi blog italiani, leonardo.blogspot.com. Collabora con l'Unità. Non è in regola coi sacramenti.

Lorenzo De Rita

Lorenzo De Rita

Vive ad Amsterdam, dove dirige The Soon Institute - un collettivo di inventori che sperimentano e sviluppano prototipi per la società che verrà. Ha aperto recentemente una casa editrice che pubblica libri difficili ed è il co-fondatore di jointhepipe.org

Lorenzo Ferrari

Lorenzo Ferrari

Lorenzo Ferrari è uno storico, di mestiere fa libri. Gli piacciono l'Europa, le mappe e le montagne; di solito vive a Trento. Su Twitter è @lorferr.

Luca Molinari

Luca Molinari

Luca Molinari, storico e critico d’architettura, vive a Milano ma da qualche anno è professore ad Aversa presso la facoltà di architettura. Cura mostre ed eventi in Italia e fuori (Triennale Milano, Biennale Venezia, FMG Spazio e molto altro). Scrivere per lui è come progettare, e l’architettura è la sua magnifica ossessione. Dirige www.ymag.it sito indipendente di architettura e design

Ludovico Bessegato

Ludovico Bessegato

Filmmaker e Story Editor. Laureato in Storia Contemporanea, diplomato alla Scuola di Cinema di Milano. Ha lavorato 4 anni in teatro al fianco di Renato Sarti e girato cortometraggi, documentari e spot. Attualmente è Responsabile Editoriale di Magnolia Fiction.

Makkox

Makkox

Mi chiamo Marco Dambrosio, mi firmo Makkox. Racconto e disegno storie. The Full Monti è il mio librone di vignette 2012, edito da Rizzoli Lizard. Se lo vuoi parti da qui.

Marco Simoni

Marco Simoni

Marco Simoni è consigliere di Palazzo Chigi per la politica economica; è esperto di capitalismo comparato e relazioni industriali. Su Twitter è marcosimoni_

Maria Enrico Riva

Maria Enrico Riva

Enrico Maria Riva ha collaborato con Matchpoint, SpazioTennis, The Tennis Space (UK) e Tennis Panorama News (USA). Per Ubitennis è stato inviato a Wimbledon e agli Australian Open. Il suo account twitter è @enricomariariva

Mario Fillioley

Mario Fillioley

Ho tradotto libri dall'inglese in italiano. Poi ho insegnato italiano agli americani. Poi non c'ho capito più niente e mi sono messo a scrivere su un blog con un nome strano: aciribiceci.com

Massimo Cirri

Massimo Cirri

Da venticinque anni divide le giornate in tre: psicologo al mattino; conduttore radiofonico (Radio Popolare, poi a Radio2 Rai con Caterpillar) al pomeriggio. La sera, spesso, è impegnato come autore teatrale.

Massimo Mantellini

Massimo Mantellini

Massimo Mantellini ha un blog molto seguito dal 2002, Manteblog. Vive a Forlì, scrive per Punto Informatico. Ha scritto "La Vista da qui, appunti per un'internet italiana", Minimum Fax, 2014

Matteo Stefanelli

Matteo Stefanelli

Studioso di media, consulente editoriale e fumettologo. Lavora presso OssCom - Università Cattolica. Gli piace Milano, viaggiare e usare avverbi come Fumettologicamente

Maurizio Codogno

Maurizio Codogno

Sono un matematto divagatore; beatlesiano e tuttologo at large. Scrivo libri (Matematica in relax, Matematica in pausa caffè) ed ebook (Matematica e infinito, Fantamatematica) per raccontare le cose che a scuola non vi vogliono dire, perché altrimenti potreste apprezzare la matematica.

Mauro Bevacqua

Mauro Bevacqua

Nato a Milano, nel 1973, fa il giornalista, dirige il mensile Rivista Ufficiale NBA e guarda con interesse al mondo (sportivo, americano, ma non solo).

Michele Camerota

Michele Camerota

Michele Camerota è di Scauri (Lt), laurea in scienze politiche, master in diritti umani, viaggia e lavora in quattro continenti come osservatore elettorale e affini. Saldamente legato alle sue origini.

Oscar Farinetti

Oscar Farinetti

Fondatore di Eataly

Paolo Nori

Paolo Nori

Mi chiamo Paolo Nori, sono nato a Parma, nel 1963, abito a Casalecchio di Reno e scrivo dei libri; l'ultimo si intitola "Manuale pratico di giornalismo disinformato" (Marcos y Marcos 2015).

Paolo Virzì

Paolo Virzì

Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico livornese trapiantato a Roma; il suo ultimo film è "La prima cosa bella". (vedi la sua voce su Wikipedia)

Pippo Civati

Pippo Civati

Pippo Civati è un deputato eletto col Partito Democratico, da cui è uscito a maggio 2015. Prima era stato consigliere regionale in Lombardia. Nel 2013 si era candidato alle primarie per diventare segretario del PD. Dal 2004 scrive sul blog Ciwati. (vedi la sua voce su Wikipedia).

Renata Ferri

Renata Ferri

Giornalista, photoeditor di "Io Donna" il femminile del "Corriere della Sera" e di "AMICA", il mensile di Rcs Mediagroup. Insegna, scrive, cura progetti editoriali ed espositivi di singoli autori e collettivi.

Riccardo Arena

Riccardo Arena

Riccardo Arena cura la rubrica Radiocarcere in onda, il martedì e il giovedì alle 21 su Radio Radicale.

Riccardo Luna

Riccardo Luna

Giornalista, sono stato il primo direttore dell'edizione italiana di Wired e il promotore della candidatura di Internet al Nobel per la Pace. Su Twitter sono @riccardowired Per segnalare storie di innovatori scrivetemi qui riccardoluna@ymail.com. La raccolta dei miei articoli per Wired è un social-ebook scaricabile da www.addeditore.it.

Roberto Gagnor

Roberto Gagnor

Roberto Gagnor (Torino, 1977) scrive fumetti per Topolino dal 2003. È sceneggiatore e autore televisivo e radiofonico. Ha vinto il concorso Talenti in Corto con il o ultimo cortometraggio, Il Numero di Sharon. Insegna sceneggiatura all’ICMA di Busto Arsizio e all'Accademia 09 di Milano.

Roberto Plaja

Roberto Plaja

Roberto Plaja è economista e consulente finanziario, e vive a Kuesnacht in Svizzera. È esperto di mercati e lavora con investitori individuali e istituzionali. Il suo blog è questo.

Sandrone Dazieri

Sandrone Dazieri

Scrive thriller per la carta stampata e la televisione, cura qualche volta anche libri altrui. Prima faceva il cuoco. Il suo ultimo romanzo è Uccidi il Padre (Mondadori). @sandronedazieri su Twitter.

Sara Magro

Sara Magro

Fa la giornalista di viaggi e scrive di turismo. Il suo sito è The Travel News

Shout

Shout

Alessandro Gottardo, nato a Pordenone, cresciuto a San Donà di Piave in provincia di Venezia, residente a Milano. Lavora come illustratore da quasi 15 anni, alcuni suoi progetti sono visibili nel suo sito web .

Simona Siri

Simona Siri

Vive a New York da due anni. Fa la giornalista e ha scritto due libri: Lamento di una maggiorata (Tea, 2012) e Vogliamo la favola (Tea, 2013). Ha un cane che si chiama Ugo. Va al cinema almeno una volta alla settimana, a volte anche di più (lei, non il cane).

Simone Comi

Simone Comi

Analista di Relazioni Internazionali e Geopolitica

Spot

Spot

La voce di Now Available, agenzia di pubblicità indipendente. Tante diverse firme, tante angolazioni, diverse sensibilità, per raccontare un mondo ricco e variegato.

Stefano Maggiolo

Stefano Maggiolo

(Non più?) matematico, non esattamente informatico, ora lavora come ingegnere del software a Google Londra. Gli piace giocare con i dati: raccoglierli o crearli, trasformarli, e sintetizzarli in qualcosa di sorprendentemente ancora inutile, ma divertendosi nel processo.

Stefano Menichini

Stefano Menichini

Stefano Menichini è giornalista e scrittore, e ha diretto Europa Quotidiano fino al 2014.

Stefano Nazzi

Stefano Nazzi

Stefano Nazzi fa il giornalista per il settimanale Gente. Su Twitter è @stenax

Stefano Pistolini

Stefano Pistolini

Stefano Pistolini fa il giornalista e lo scrittore ed è autore radiotelevisivo. Collabora con Il Foglio.

Stefano Quintarelli

Stefano Quintarelli

Imprenditore, manager infobulimico, attento al rapporto internet-società; sempre curioso! http:// blog.quintarelli.it

Stefano Tartarotti

Stefano Tartarotti

Pigro e diversamente tricotico disegnatore, a vent'anni ha cominciato a lavorare per l'editoria come illustratore. Disegna strip per Singloids e le storie di "Caro diario" per il suo blog

Vincenzo D'Aquino

Vincenzo D'Aquino

Giornalista, è nato a Napoli ma vive a Pescara, dove dal 2011 è direttore del FLA, il Festival delle Letterature dell’Adriatico.