Gli articoli del Post da ascoltare questa settimana

Sull'uomo che ha reinventato l'horror, i bagni pubblici e i dominatori del motociclismo mondiale

Caricamento player

Ogni settimana le giornaliste e i giornalisti del Post leggono alcuni degli articoli che hanno scritto, scelti tra quelli più interessanti o significativi, spiegando in un’introduzione le ragioni per cui sono stati pensati e pubblicati. Le registrazioni escono sull’app del Post e sul sito ogni domenica.

Questa settimana Gabriele Niola racconta chi è Jason Blum, a cui si deve il fatto che oggi l’horror è l’unico genere di Hollywood che ha successo, Antonella Serrecchia spiega perché in giro ci sono sempre meno bagni pubblici, e Riccardo Trabattoni scioglie un dubbio che attanaglia gli appassionati di motociclismo.

Tutti gli articoli letti fanno parte di una raccolta che si chiama Ascolta e sono disponibili gratuitamente per tutte le persone registrate con il Post. Anche la registrazione al Post è gratuita, e per farla basta premere “play” su uno degli articoli da ascoltare e seguire le istruzioni.

L’uomo che ha reinventato l’horror
Se oggi è l’unico genere di Hollywood capace di generare profitto dalle storie originali, il merito è di Jason Blum

Hai mica visto un bagno pubblico?
In varie città europee ce ne sono sempre meno: a Lisbona un’associazione sta facendo campagna perché siano gratuiti e mappati

Uno sport per soli italiani e spagnoli
In tutte le categorie del Motomondiale, cioè MotoGP, Moto2 e Moto3, sono tantissimi e vincono quasi sempre loro: perché?