• Mini
  • Domenica 24 giugno 2018

Mondiali 2018: Polonia-Colombia in TV e in streaming

Chi perde rischia l'eliminazione, si gioca alle 20

Il capitano polacco Robert Lewandowski dopo la sconfitta contro il Senegal (FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Il capitano polacco Robert Lewandowski dopo la sconfitta contro il Senegal (FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Polonia-Colombia è la terza e ultima partita dei Mondiali 2018 in programma domenica 24 giugno. Si disputerà a Kazan, la seconda città più orientale del torneo, e il calcio d’inizio è previsto quando in Italia saranno le 20 e in Russia le 21.

Polonia-Colombia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

Nel Gruppo H Polonia e Colombia sono ultime senza punti: se una delle due non dovesse farne qualcuno nemmeno oggi verrebbe praticamente eliminata. È difficile dire chi sia la favorita, dopo le sconfitte nel primo turno. Forse la Colombia, che è comunque restata in partita contro il Giappone pur giocando per ottanta minuti con un uomo in meno. La Polonia invece è sembrata semplicemente inferiore al Senegal. Entrambe poi sono squadre esperte che giocano insieme da tanti anni e hanno le qualità per riprendersi.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti di trasmissione al posto della Rai. Nel corso della fase a gironi ci saranno anche quattro partite in un giorno, mentre di norma saranno tre, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro