• Mini
  • Sabato 3 novembre 2018

Inter-Genoa in streaming e in diretta tv

La partita inizierà alle 15 allo stadio Meazza di Milano: le informazioni per seguirla in diretta

Alfredo Falcone - LaPresse
Alfredo Falcone - LaPresse

Inter e Genoa giocheranno alle 15 di sabato una partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. La partita sarà giocata allo stadio Meazza di Milano e sarà arbitrata da Paolo Valeri.

Dove vedere la partita in streaming e in tv
Inter-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Come ci arrivano le due squadre
L’Inter – seconda in classifica insieme al Napoli – arriva alla partita contro il Genoa dopo 6 vittorie consecutive in campionato, comprese le ultime due contro Milan e Lazio, ma prima dell’importante partita di Champions League contro il Barcellona. L’allenatore Luciano Spalletti dovrà quindi essere bravo a tenere i suoi giocatori concentrati, facendo allo stesso tempo riposare quelli che serviranno di più nella partita di martedì prossimo.

Il Genoa ha avuto un discreto inizio di campionato, ed è undicesima in classifica con 14 punti. Nelle ultime tre partite ha pareggiato contro Juventus e Udinese, mentre ha person contro il Milan (anche se con un gol al 92esimo minuto). È una squadra sempre molto pericolosa, aiutata quest’anno dalla forza del suo attaccante Krzysztof Piątek, che ha già segnato 9 gol in Serie A.

Le probabili formazioni di Inter e Genoa
Secondo Sky, le due squadre giocheranno così:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Keita; Lautaro.