• Mini
  • Sabato 3 novembre 2018

Juventus-Cagliari in streaming o in TV

È il posticipo delle 20.30 della Serie A e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn

(Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus-Cagliari si giocherà questa sera alle 20.30, per l’undicesima giornata di Serie A. La partita si terrà all’Allianz Stadium di Torino e sarà arbitrata da Maurizio Mariani.

Dove vedere Juventus-Cagliari in streaming e in tv
Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Come ci arrivano le due squadre
La Juventus è prima in classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli, che ieri ha vinto 5 a 1 in casa contro l’Empoli, e finora ha pareggiato una sola partita contro il Genoa. Nell’ultima giornata la squadra di Allegri ha battuto l’Empoli 2 a 1 in rimonta, e ha dimostrato ancora una volta la sua forza e la sua capacità di vincere anche andando in difficoltà.

Il Cagliari ha avuto un buon inizio di campionato, in cui ha raccolto punti importanti contro squadre di livello più alto come Fiorentina e Atalanta: nell’ultima giornata ha sconfitto il Chievo e al momento ha 13 punti, al pari del Parma.

Le probabili formazioni di Juventus e Cagliari
Le due squadre dovrebbero giocare così:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti