Gli articoli del Post, letti da chi li ha scritti

Sul congelamento degli ovuli, sul rapporto tra il presidente della FIFA e Trump, e sulla storia di un piccolo comune con i suoi 20 milioni di euro del PNRR

Caricamento player

Ogni settimana le giornaliste e i giornalisti del Post leggono alcuni degli articoli che hanno scritto, scelti tra quelli più interessanti o significativi, spiegando in un’introduzione le ragioni per cui sono stati pensati e pubblicati. Le registrazioni escono sull’app del Post e sul sito ogni domenica.

Questa settimana Viola Stefanello spiega come funziona il congelamento degli ovuli in Italia, e come le donne che vi ricorrono siano in aumento; Matteo Castellucci risponde a chi si è chiesto cosa ci facesse il presidente della FIFA, Gianni Infantino, all’incontro in Egitto sul futuro della Striscia di Gaza; e Isaia Invernizzi racconta come il comune veneto di Recoaro Terme stia cercando di gestire i fondi del PNRR, tra molte difficoltà.

Tutti gli articoli letti fanno parte di una raccolta che si chiama Ascolta e sono disponibili gratuitamente per tutte le persone registrate con il Post. Anche la registrazione al Post è gratuita, e per farla basta premere “play” su uno degli articoli da ascoltare e seguire le istruzioni.

Il congelamento degli ovuli si sta diffondendo anche in Italia
Tra donne che per vari motivi vogliono rimandare eventuali gravidanze, ma c’è ancora poca consapevolezza

Da dove arriva l’amicizia tra Gianni Infantino e Donald Trump
E cosa ci faceva il presidente della FIFA all’incontro in Egitto sul futuro della Striscia di Gaza

A Recoaro Terme non avevano mai visto così tanti soldi tutti insieme
Il piccolo comune vicentino si è trovato a dover gestire 20 milioni di euro del PNRR, tra molti problemi