Gli articoli del Post da ascoltare questa settimana
Letti da chi li ha scritti: sul Mondiale per club, sugli affari di Chiara Ferragni e sul nostro rapporto con le previsioni meteo

Ogni settimana le giornaliste e i giornalisti del Post leggono alcuni degli articoli che hanno scritto, scelti tra quelli più interessanti o significativi, spiegando in un’introduzione le ragioni per cui sono stati pensati e pubblicati. Le registrazioni escono sull’app del Post e sul sito ogni domenica.
Questa settimana Gianluca Cedolin parla dello scetticismo che si è creato attorno al Mondiale per club, Mariasole Lisciandro racconta come stanno andando gli affari di Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro Balocco e Antonio Russo spiega perché le previsioni del tempo ci deludono così spesso.
Tutti gli articoli letti fanno parte di una raccolta che si chiama Ascolta e sono disponibili gratuitamente per tutte le persone registrate con il Post. Anche la registrazione al Post è gratuita, e per farla basta premere “play” su uno degli articoli da ascoltare e seguire le istruzioni.
Non c’era davvero bisogno di questo Mondiale per club
È un’altra operazione con cui la FIFA sta cercando di diventare sempre più ricca e influente, quasi a qualsiasi costo
Gli affari di Chiara Ferragni vanno molto male
Dopo lo scandalo del pandoro Balocco non vende più come un tempo, e ci ha rimesso diversi milioni di euro
Le previsioni meteo ci deludono sempre
C’entra il modo in cui siamo fatti, ma anche una scarsa comprensione di come sono fatte loro



