• Mini
  • Domenica 26 agosto 2018

Inter-Torino in streaming e in diretta TV

Entrambe le squadre devono rifarsi da una sconfitta alla prima giornata: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky

[Inter-Torino: Sky Sport, ore 20.30]
[Inter-Torino: Sky Sport, ore 20.30]

Inter-Torino è una delle partite della seconda giornata di Serie A, una delle sei che si giocano alle 20.30. Si gioca a San Siro e il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Nella prima giornata entrambe le squadre hanno perso: l’Inter in trasferta contro il Sassuolo e il Torino in casa con la Roma.

Inter-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sugli stessi canale del satellite. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire il calcio in diretta streaming spendendo poco o nulla.

L’Inter, allenata anche quest’anno da Luciano Spalletti, è stata l’unica grande a perdere nella prima giornata. Ha pagato la scarsa prestazione sulla fascia sinistra del terzino Dalbert, continuamente superato dai giocatori del Sassuolo e per nulla incisivo in fase offensiva, e le difficoltà della coppia di centrocampisti, Vecino e Brozovic, lenti nella manovra di gioco e spesso portati all’errore dalla pressione degli avversari. In attacco poi il nuovo acquisto Lautaro Martinez è sembrato fuori posizione e non ancora pronto.

Rispetto all’anno scorso il Torino allenato da Walter Mazzarri ha cambiato molti giocatori ed è opinione comune che si sia rafforzato. Contro la Roma ha giocato una buona partita e la differenza l’hanno fatta soprattutto la qualità delle sostituzioni, con la Roma che ha fatto entrare Bryan Cristante e Justin Kluivert. Nel Torino dovrebbe partire ancora titolare Iago Falque, che nella prima giornata ha giocato molto bene; dovrebbe quindi iniziare dalla panchina l’acquisto più in vista, Simone Zaza.

Le probabili formazioni di Inter-Torino
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic, Icardi.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Qui tutte le probabili formazioni delle squadre di Serie A per le prime giornate di campionato.