• Giovedì 28 giugno 2018

Mondali 2018: Senegal-Colombia in TV e in streaming

Con una vittoria della Colombia e la sconfitta del Giappone potrebbero anche qualificarsi entrambe

I giocatori della Colombia in allenamento all'esterno della Cosmos Arena di Samara (MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images)
I giocatori della Colombia in allenamento all'esterno della Cosmos Arena di Samara (MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images)

Senegal-Colombia è una delle due partite dei Mondiali 2018 in programma oggi, giovedì 28 giugno, alle ore 16.00. Si disputa alla Cosmos Arena di Samara, che è la seconda città più orientale dei Mondiali in Russia.

Senegal-Colombia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

In breve: chi vince va agli ottavi, chi perde viene eliminato. Sarà un peccato in ogni caso, perché il Senegal è stata la miglior squadra africana del torneo (e potrebbe essere l’unica nella fase a eliminazione diretta) mentre la Colombia ha mostrato il suo grande potenziale solo nell’ultima partita giocata contro la Polonia, vinta 3-0. Le possibilità che passino entrambe sono minime: ciò avverrebbe solo se il Giappone dovesse perdere contro la Polonia con un largo scarto e la Colombia dovesse battere il Senegal.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro