Mohamed Salah in allenamento a Ekaterinburg con l'Egitto (ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Mondiali 2018: come vedere Egitto-Arabia Saudita in tv o in streaming

È una delle due partite dei Mondiali che si gioca alle 16: le informazioni per seguirla in tv o in streaming

Mohamed Salah in allenamento a Ekaterinburg con l'Egitto (ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Egitto-Arabia Saudita dei Mondiali 2018 si giocherà oggi alle 16 ora italiana a Volgograd, in Russia. Insieme a Uruguay-Russia, che inizierà alla stessa ora a Samara, chiuderà le partite del girone A. Non rimane molto da giocarsi: Uruguay e Russia sono già qualificate, ed Egitto e Arabia Saudita già eliminate.

Egitto-Arabia Saudita sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su l canale 20. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui). Uruguay-Russia sarà invece trasmessa in chiaro su Italia 1 e Italia 1 HD.

Egitto e Arabia Saudita non hanno più molto da chiedere ai Mondiali: entrambe sono rimaste a zero punti nel girone dopo le prime due partite, e sono già state eliminate. Quella di stasera potrebbe persino essere l’ultima partita di Mohamed Salah ai Mondiali, vista la scarsa frequenza con cui l’Egitto si qualifica al torneo.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti di trasmissione al posto della Rai. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro