• Mini
  • Sabato 19 maggio 2018

Juventus-Hellas Verona in streaming e in diretta TV

La Juventus campione d'Italia festeggia lo Scudetto e saluta Gianluigi Buffon: le informazioni per seguirla in diretta dalle 15

I giocatori della Juventus festeggiano la vittoria dello Scudetto nella passata stagione (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
I giocatori della Juventus festeggiano la vittoria dello Scudetto nella passata stagione (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Juventus-Hellas Verona, anticipo della 38ª e ultima giornata di Serie A, si gioca oggi pomeriggio alle 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. È la prima partita dell’ultimo turno di campionato e al suo termine la Juventus festeggerà la vittoria dello Scudetto, che partirà con la cerimonia di premiazione della squadra. Sarà anche l’ultima partita da portiere della Juventus di Gianluigi Buffon, che in settimana ha annunciato di lasciare la squadra al termine della stagione: poi deciderà se continuare a giocare a calcio altrove o se ritornare in società come dirigente.

Juventus-Hellas Verona sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Contro l’Hellas Verona, i giocatori della Juventus indosseranno anche la maglia della prossima stagione, presentata la scorsa settimana e realizzata dallo sponsor tecnico Adidas. Questa sera, infine, si terrà la parata della squadra nel centro di Torino per festeggiare la vittoria del settimo Scudetto consecutivo e della quarta Coppa Italia in quattro anni. La società si riunirà poi per un ultimo festeggiamento privato presso le Officine Grandi Riparazioni.

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona:

Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Sturaro; Dybala, Higuain, Douglas Costa
Hellas Verona (4-3-3) Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, Ferrari, Souprayen; Romulo, Danzi, Zuculini; Matos, Cerci, Fares