La nuova maglia della Juventus realizzata da Adidas (Juventus FC)
  • Sport
  • mercoledì 16 Maggio 2018

La nuova maglia della Juventus

È stata presentata martedì e verrà usata per l'ultima di campionato contro il Verona (e poi nei festeggiamenti per lo Scudetto)

La nuova maglia della Juventus realizzata da Adidas (Juventus FC)

La Juventus ha presentato martedì la sua prima maglia ufficiale per la prossima stagione (2018/2019), che verrà usata dai giocatori già nell’ultima partita di questo campionato, in programma domenica prossima contro il Verona all’Allianz Stadium di Torino. La maglia è stata realizzata da Adidas, sponsor tecnico del club da tre anni e fino al 2021. Rispetto a quella usata in questa stagione, la nuova maglia presenta solo due larghe righe nere che con lo sponsor (Jeep) sembrano quasi disegnare una “h” sul petto. Il colletto è a “v”, la schiena è invece completamente bianca per lasciare spazio a numeri e nomi dei giocatori, che saranno entrambi di colore nero.

La maglia è già in vendita presso i negozi ufficiali della Juventus e anche online. La maglia da gara autentica, cioè quella usata dalla squadra, costa 129,95 euro mentre la versione per i tifosi, fatta con materiali e tecnologie leggermente diverse, costa 89,95 euro.