(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
  • mini
  • sabato 12 Maggio 2018

Come vedere Inter-Sassuolo in TV o in streaming

Il Sassuolo è già salvo e l'Inter dovrà vincere assolutamente per restare in lotta per un posto in Champions League

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Inter-Sassuolo è la seconda partita della 37esima e penultima giornata di Serie A. Si giocherà alle 20.45 a San Siro e sarà arbitrata da Rosario Abisso. Sulla carta è una partita abbastanza scontata: l’Inter deve assolutamente vincere per giocarsi fino all’ultima giornata un posto in Champions League, mentre il Sassuolo è matematicamente salvo e non ha più nulla da chiedere al campionato. Nelle ultime settimane l’Inter ha mostrato prestazioni altalenanti, compresa la molto discussa partita contro la Juventus, e oggi si trova al quinto posto, a due punti dalla Lazio e a tre dalla Roma. Nell’ultima giornata giocherà proprio contro la Lazio, un’avversaria diretta per la Champions League, che invece domani se la vedrà con il Crotone, che è ancora in lotta per rimanere in Serie A.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi

Sassuolo (3-5-2) Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano

Dove vedere Inter-Sassuolo in streaming e in diretta TV:

Inter-Sassuolo verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Sassuolo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente