• Brevi
  • Lunedì 13 febbraio 2023

Gli spot trasmessi durante il Super Bowl

Nell'evento televisivo più seguito dell'anno negli Stati Uniti si sono visti tra gli altri Jack Harlow, Adam Driver, Serena Williams, Jennifer Lopez e Brie Larson

Adam Driver (Squarespace)
Adam Driver (Squarespace)
Caricamento player

Insieme al tradizionale spettacolo all’intervallo, il Super Bowl della National Football League offre al suo interno anche una serie di costosissimi spot pubblicitari in cui ogni anno recitano attori, cantanti e tanti altri personaggi noti.

Negli spot trasmessi durante il Super Bowl giocato nella notte tra domenica e lunedì si sono visti tra gli altri Bryan Cranston e Aaron Paul, Jack Harlow, Paul Rudd, Adam Driver, Serena Williams, Ben Affleck, Jennifer Lopez e Brie Larson. Quest’anno gli spazi standard di trenta secondi sono stati venduti in media tra i 6 e i 7 milioni di dollari ciascuno.

Dunkin’
con Ben Affleck e Jennifer Lopez

Pepsi
con Ben Stiller e Steve Martin

Google Pixel
con Amy Schumer, Giannis Antetokounmpo, Doja Cat

Michelob Ultra
con Brian Cox, Serena Williams, Canelo Alvarez, Alex Morgan

Squarespace
con Adam Driver

General Motors
con Will Ferrell

Uber
con Sean Combs (Puff Daddy)

Hellmann’s
con Jon Hamm, Brie Larson, Pete Davidson

Heineken
con Paul Rudd

Doritos
con Jack Harlow, Missy Elliott, Elton John

PopCorners
con Bryan Cranston, Aaron Paul

Workday
con Ozzy Osbourne, Joan Jett, Billy Idol, Paul Stanley

Booking
con Melissa McCarthy

Skechers
con Snoop Dogg

Amazon

– Leggi anche: Perché le pubblicità del Super Bowl sono più importanti delle altre