Harry Kane e Giorgio Chiellini nella partita di andata a Torino finita 2-2 (Michael Regan/Getty Images)
  • mini
  • Questo articolo ha più di cinque anni

Tottenham-Juventus di Champions League in diretta TV e in streaming

La Juventus deve recuperare il 2-2 dell'andata, chi vince passa ai quarti di finale: le informazioni per seguirla in diretta, anche in chiaro, dalle 20.45

Harry Kane e Giorgio Chiellini nella partita di andata a Torino finita 2-2 (Michael Regan/Getty Images)

Tottenham-Juventus, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà stasera a partire dalle 20.45 allo stadio Wembley di Londra.

Per la Juventus sarà una partita complicata e molto rischiosa. Dopo il 2-2 dell’andata, per passare il turno stasera è costretta a vincere con qualsiasi risultato o a pareggiare segnando più di due gol. Il punto debole del Tottenham è la sua difesa, che stasera è per giunta priva di uno dei suoi titolari, il belga Toby Alderweireld, e di un terzino, il francese Serge Aurier. Non sarà quindi così complicato tirare in porta e cercare di segnare più di un gol. Il problema è che sta alla Juventus “fare la partita”, perché è in svantaggio nel risultato complessivo e deve quindi recuperare. La ricerca del gol potrebbe portare a uno sbilanciamento della squadra verso l’attacco, che potrebbe venire sfruttato dalla qualità offensiva del Tottenham, rappresentata soprattutto dal suo attaccante Harry Kane, considerato uno dei centravanti più forti al mondo.

Pubblicità

A Londra la Juventus di Massimiliano Allegri arriva senza Mario Mandzukic, indisponibile per infortunio come gli esterni d’attacco Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Nemmeno Gonzalo Higuain, che stasera partirà titolare, è al meglio della forma. Il Tottenham di Mauricio Pochettino, invece, non ha altre assenze oltre a quelle di Alderweireld e Aurier. La squadra, poi, è in gran forma: non perde una partita da dicembre ed è ancora in corsa per un buon piazzamento nelle tre competizioni più importanti a cui partecipa.

Le probabili formazioni di Tottenham-Juventus:

Tottenham (4-3-3) Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Eriksen, Dier, Dembelé, Lamela, Kane, Alli
Juventus (4-3-3) Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Higuain

Dove vedere Tottenham-Juventus in streaming e in diretta tv:

Tottenham-Juventus verrà trasmessa da Canale 5 a partire dalle 20.40 e sarà visibile anche in streaming dal sito del canale, raggiungibile da qui. Verrà trasmessa inoltre da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in streaming con Premium Play). Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente