Serie A: Brescia-Juventus (21)
  • martedì 24 settembre 2019

Brescia-Juventus in diretta TV e in streaming

È l'anticipo della quinta giornata di Serie A, si gioca stasera al Rigamonti: le informazioni e i link per vederlo in diretta su Dazn dalle 21

Serie A: Brescia-Juventus (21)

Brescia-Juventus è uno dei due anticipi della quinta giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca stasera alle 21 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, dove è previsto il tutto esaurito con circa 20.000 spettatori, e sarà trasmessa su Dazn. Oltre all’arrivo in città della Juventus per la prima volto in otto anni, a Brescia c’è molta attesa anche per il probabile debutto di Mario Balotelli, che ha scontato la squalifica di quattro giornate rimediata nello scorso campionato francese con il Marsiglia. La squadra di Eugenio Corini ha iniziato molto bene il campionato, vincendo due delle quattro partite disputate. Stasera contro la Juventus è sfavorito ma il gruppo si trova nelle condizioni per provare a ottenere un risultato positivo.

Non si può dire che per la Juventus sia stato un inizio di stagione entusiasmante, anche se le incertezze mostrate dalla squadra nelle prime partite hanno reso chiari i piani del suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Nonostante i gol subiti e le vittorie più sofferte del previsto, è comunque ancora imbattuta, ha vinto uno scontro diretto contro il Napoli e ha pareggiato a Madrid in Champions League in uno dei campi più impegnativi d’Europa.

Dove vedere Brescia-Juventus

Brescia-Juventus sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma di streaming online Dazn, accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito per chi si iscrive entro il 6 ottobre, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Dal 20 settembre Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Brescia-Juventus

Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma
Juventus (4-3-1-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.