Olympiakos-Milan in streaming e in TV

È la partita decisiva per il passaggio del turno di Europa League, verrà trasmessa da Sky Sport

Europa League: Olympiakos-Milan (Sky Sport e TV8, ore 21)
Europa League: Olympiakos-Milan (Sky Sport e TV8, ore 21)

Olympiakos-Milan è una delle partite dell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League in programma questa sera alle ore 21. Si gioca allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo, ad Atene. Con il Betis Siviglia già qualificato ai sedicesimi di finale, per Olympiakos e Milan questa partita è decisiva per il passaggio del turno: una delle due verrà infatti eliminata. Il Milan è secondo nel gruppo F con dieci punti, tre in più dell’Olympiakos. È quindi favorito per la qualificazione ma i greci possono ancora sperarci. Se dovessero vincere con due o più gol di scarto, senza però subirne nessuno, rimedierebbero alla sconfitta per 3-1 subita all’andata e supererebbero il Milan al secondo posto per la differenza reti negli scontri diretti.

Olympiakos-Milan sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Olympiakos-Milan:

Milan (4-4-2) Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone
Olympiacos (4-2-3-1) Josè Sà; Torosidis, Cissé, Vukovic, Tsimikas; Camara, Guilherme; Elabdellaoui, Fortunis, Podence; Guerrero