• Mini
  • Martedì 18 settembre 2018

Stella Rossa-Napoli di Champions League in streaming e in diretta TV

Si gioca questa sera al Marakanà di Belgrado e sarà trasmessa in esclusiva da Sky

Champions League: Stella Rossa-Napoli (Sky Sport, ore 21.00)
Champions League: Stella Rossa-Napoli (Sky Sport, ore 21.00)

Stella Rossa-Napoli è una delle partite della prima giornata di Champions League in programma questa sera alle 21. L’incontro si disputa allo stadio Marakanà di Belgrado e per entrambe le squadre sarà l’esordio nel torneo. Il Napoli l’anno scorso venne eliminato alla fase a gironi mentre la Stella Rossa non ha mai partecipato a una Champions League: l’ultima sua presenza nella vecchia Coppa dei Campioni risale a 27 anni fa. Le altre due squadre del loro girone sono Liverpool e Paris Saint-Germain.

Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Da quest’anno e per le prossime tre stagioni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Il Napoli di Carlo Ancelotti si presenta a Belgrado dopo aver battuto la Fiorentina nella quarta giornata di Serie A. Ancelotti e la squadra stanno ancora lavorando per raggiungere una forma ottimale e probabilmente ci vorrà ancora tempo prima di vedere il Napoli nella sua miglior condizione. In campionato, tuttavia, è stata la squadra che avuto il calendario più difficile, a cui ha saputo tenere testa tutto sommato bene. Ha vinto le prime due partite contro Lazio e Milan e poi è stata sconfitta 3-0 dalla Sampdoria prima della sosta delle nazionali.

Ad agosto la Stella Rossa, vincitrice dell’ultimo campionato serbo, ha pareggiato 2-2 contro il Red Bull Salisburgo nel ritorno degli spareggi di Champions League: è riuscita a rimontare in un solo minuto lo svantaggio di due gol, eliminando così il Salisburgo e ottenendo la sua prima qualificazione ai gironi di Champions League. L’ultima volta che la squadra partecipò al torneo fu infatti nella stagione 1991/92, quando si chiamava ancora Coppa dei Campioni (partecipò peraltro da campione in carica, avendo vinto il torneo l’anno prima a Bari contro il Marsiglia). Dopo la qualificazione la squadra ha venduto il suo giocatore più talentuoso, il trequartista Nemanja Radonjic, e si è rinforzata con gli acquisti dell’ex attaccante dell’Atalanta Richmond Boakye, già avuto in squadra nel 2017, e dell’ex ala tedesca del Chelsea Marko Marin.

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli:

Stella Rossa (4-2-3-1) Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye
Napoli (4-3-3) Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne