[Juventus-Lazio: Sky Sport, ore 18]
  • mini
  • sabato 25 agosto 2018

Juventus-Lazio in streaming e in diretta TV

È la prima partita della seconda giornata di Serie A e verrà trasmessa in esclusiva da Sky

[Juventus-Lazio: Sky Sport, ore 18]

Juventus-Lazio è la prima partita della seconda giornata di Serie A, che oggi ha in programma due anticipi serali. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino e il calcio d’inizio è previsto per le ore 18. L’anno scorso la Lazio fu l’unica a battere la Juventus due volte, fra Serie A e Supercoppa Italiana.

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sugli stessi canale del satellite. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire il calcio in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Sabato scorso la Juventus ha aperto il campionato con una vittoria sofferta a Verona contro il Chievo. È andata in vantaggio nel primo tempo e poi si è fatta riprendere. A inizio secondo tempo il Chievo è addirittura andato in vantaggio con un rigore segnato da Giaccherini. La sconfitta è stata evitata con un autogol su calcio d’angolo del difensore veronese Bani, la cui azione ha contribuito ad aumentare i minuti di recupero: al terzo di questi Bernardeschi è riuscito a segnare con una deviazione il gol della vittoria. Nonostante non abbia segnato, Cristiano Ronaldo è apparso discretamente in forma giocando al centro dell’attacco nel primo tempo e poi in posizione esterna.

La Lazio invece ha iniziato la stagione con una sconfitta contro il Napoli, anche se che nel primo tempo aveva controllato nettamente la partita per ritmi e qualità di gioco. In generale ha evidenziato gli stessi limiti della scorsa stagione: inizia ogni partita a ritmi altissimi, e si spegne dopo un’ora di gioco. Il Napoli era sembrato in evidente difficoltà sotto la pressione alta della Lazio, che è andata in vantaggio a metà del primo tempo con un gran gol di Immobile. Dopo il gol, però, il Napoli ha preso coraggio e ha iniziato a controllare il campo, riuscendo a pareggiare con un gol di Milik. Nella ripresa la Lazio è calata ancora: il Napoli è andato in vantaggio con Insigne e ha mantenuto il risultato fino alla fine, con la Lazio che ha sfiorato il pareggio nei minuti finali.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio

Juventus (4-2-3-1) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cudrado, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo
Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Qui tutte le probabili formazioni delle squadre di Serie A per le prime giornate di campionato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.