(JOHN VIZCAINO/AFP/Getty Images)
  • mini
  • martedì 3 Luglio 2018

Mondiali 2018: Inghilterra-Colombia in TV e in streaming

È l'ultimo ottavo di finale del torneo, si gioca a Mosca

(JOHN VIZCAINO/AFP/Getty Images)

Stasera Inghilterra e Colombia giocheranno contro nell’ultimo ottavo di finale dei Mondiali di calcio in corso in Russia. La partita è in programma alle 20 allo Spartak Stadium di Mosca, e sarà arbitrata dall’americano Mark Geiger.

Inghilterra-Colombia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 5 e Canale 5 HD. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Canale 5 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

La favorita è l’Inghilterra, che però non ha ancora affrontato una partita “vera” con la sua squadra titolare: nelle prime due del girone ha battuto Tunisia e Panama, due delle squadre più deboli del torneo, mentre nella terza ha impiegato quasi solo riserve. Poche squadre al mondo possono schierare una coppia di attaccanti come quella inglese, con Harry Kane – cinque gol in cinque tiri in porta nel torneo – e Raheem Sterling, che viene dalla sua migliore stagione in carriera. La Colombia è un’ottima squadra, ma nelle tre partite giocate ha dimostrato qualche fragilità. Sarà probabilmente priva inoltre del suo giocatore migliore, James Rodriguez, uscito malconcio dall’ultima partita del girone contro il Senegal.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro