• Mini
  • Mercoledì 27 giugno 2018

Svizzera-Costa Rica dei Mondiali 2018: dove vederla in TV e in streaming

Il Costa Rica è già eliminato, la Svizzera può passare il turno anche se non vince

I giocatori della Svizzera in allenamento a Nizhny Novgorod (JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)
I giocatori della Svizzera in allenamento a Nizhny Novgorod (JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)

Svizzera-Costa Rica è una delle partite del gruppo E dei Mondiali 2018 in programma stasera, dalle 20.00. Svizzera-Costa Rica si gioca a Nizhny Novgorod, città della Russia centrale tra Mosca e Kazan, le altre due città in cui oggi si giocheranno delle partite.

Svizzera-Costa Rica sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 20 e Canale 20 HD. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Canale 20 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

La Svizzera è vicina alla settima fase a eliminazione diretta di un Mondiale nella sua storia, grazie al pareggio contro il Brasile e alla vittoria all’ultimo minuto contro la Serbia. Stasera giocherà a Nizhny Novgorod contro il Costa Rica. Con una vittoria è certa della qualificazione ma potrebbe anche bastarle un pareggio, a seconda del risultato di Serbia-Brasile.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro