• Mercoledì 27 giugno 2018

Mondiali 2018: Messico-Svezia in TV e in streaming

La Svezia cerca di superare la Germania, il Messico può passare agli ottavi da prima del girone

Carlos Vela e Hector Moreno dopo il primo gol segnato alla Corea del Sud (JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)
Carlos Vela e Hector Moreno dopo il primo gol segnato alla Corea del Sud (JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

Messico-Svezia è una delle due partite dei Mondiali 2018 in programma oggi, mercoledì 27 giugno, alle ore 16.00. Si disputa a Ekaterinburg, la città più orientale dei Mondiali in Russia, nello stadio dell’Ural Sverdlovsk.

Messico-Svezia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 20 e Canale 20 HD. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Canale 20 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

Pur avendo vinto le prime due partite, portandosi in testa al Gruppo F a punteggio pieno, il Messico non può ancora dirsi certo della qualificazione. Questo pomeriggio giocherà infatti contro la Svezia, terza con tre punti, e potrebbe anche essere superata se dovesse perdere con uno scarto di almeno due gol e la Germania dovesse battere nettamente la Corea del Sud. Per passare però basta un pareggio. La Svezia invece dovrebbe superare la Germania. Stasera entrambe le nazionali si presentano con le loro formazioni titolari al completo.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro