(OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Mondiali 2018: come vedere Spagna-Marocco in tv o in streaming

Alla Spagna basta un pareggio per qualificarsi, il Marocco è già eliminato

(OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Spagna-Marocco, partita della terza giornata del gruppo B dei Mondiali 2018, si giocherà alle 20 lunedì 25 giugno, in contemporanea con Iran-Portogallo. Il Marocco, nazionale su cui c’erano molte aspettative, è già eliminato, mentre la Spagna si gioca la qualificazione con il Portogallo e l’Iran: più probabilmente con il primo, con il quale è a pari punti, e con il quale si gioca a distanza probabilmente la prima posizione nel girone.

Spagna-Marocco sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD, dalle 20. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

Da oggi si giocheranno quattro partite al giorno in due diversi turni, alle 16 e alle 20, in modo da far giocare tutte le squadre dei vari gruppi in contemporanea e non concedere vantaggi a quelle nazionali la cui qualificazione dipende dal risultato delle altre squadre. La Spagna è ovviamente favorita nella partita di oggi, ed è anche tra le due o tre squadre favorite alla vittoria del Mondiale. Dal primo o dal secondo posto nel girone dipenderà l’accoppiamento agli ottavi, e in quale lato del tabellone finirà. Alla Spagna basta un pareggio per essere matematicamente qualificata, ma la posizione dipenderà dal risultato di Iran-Portogallo e dal numero di gol segnati nelle due partite.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti di trasmissione al posto della Rai. Mediaset trasmetterà le partite principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro