• Mini
  • Lunedì 25 giugno 2018

Mondiali 2018, dove vedere Uruguay-Russia in tv o in streaming

È una delle due partite dei Mondiali che si gioca alle 16: le informazioni per seguirla in tv o in streaming

(Ryan Pierse/Getty Images)
(Ryan Pierse/Getty Images)

Uruguay-Russia dei Mondiali 2018 si giocherà oggi alle 16 ora italiana a Samara, in Russia. Insieme a Egitto-Arabia Saudita, che inizierà alla stessa ora a Volgograd, chiuderà le partite del girone A. Non rimane molto da giocarsi: Uruguay e Russia sono già qualificate, ed Egitto e Arabia Saudita già eliminate.

Uruguay-Russia sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui). Egitto-Arabia Saudita sarà invece trasmessa in chiaro dal canale 20.

Nella partita di oggi, come dicevamo, Uruguay e Russia non si giocano molto: giusto il primo posto nel girone, che però non dovrebbe comportare grandi vantaggi. La prima e la seconda del girone B, a cui è accoppiato il girone A, sono Spagna e Portogallo (e probabilmente lo rimarranno fino alla fine): non c’è molta differenza fra affrontare una o l’altra.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset, che ha ottenuto i diritti di trasmissione al posto della Rai. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro