• Domenica 6 maggio 2018

Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV e in streaming

L'Udinese ha bisogno di punti per la salvezza, l'Inter per tornare in corsa per la Champions League: le cose da sapere per seguire la gara in diretta

Mauro Icardi nella partita di andata tra Inter e Udinese (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Mauro Icardi nella partita di andata tra Inter e Udinese (ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Dalle 12.30 di oggi Inter e Udinese si incontreranno nella 36ª giornata di Serie A alla Dacia Arena di Udine, in una partita importante per entrambe: l’Udinese ha bisogno di punti per essere certa della salvezza, mentre l’Inter per sperare di tornare in corsa per la prossima edizione di Champions League, da cui al momento sarebbe esclusa.

Udinese-Inter sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

L’Udinese ha cambiato da poco allenatore – Igor Tudor ha sostituito Massimo Oddo – e nell’ultima partita giocata col Benevento ha ottenuto i primi punti da mesi; quasi sicuramente manterrà l’impianto di gioco attendista visto nelle ultime settimane. L’Inter non può permettersi di perdere o pareggiare la partita, e scenderà in campo con una formazione molto offensiva. Persino i suoi mediani, Borja Valero e Marcelo Brozovic nella loro carriera hanno giocato in attacco o sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (3-5-1-1) Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Behrami, Fofana, Adnan; Jankto; Lasagna
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi