• Domenica 8 aprile 2018

Dove vedere in differita il Gran Premio del Bahrein di Formula 1

La gara è iniziata alle 17.10 ma si potrà vedere una replica in chiaro a partire dalle 21.30

Daniel Ricciardo durante le qualifiche del Gran Premio del Bahrein (Clive Mason/Getty Images)
Daniel Ricciardo durante le qualifiche del Gran Premio del Bahrein (Clive Mason/Getty Images)

Il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 si corre oggi sul circuito di Manama. È il secondo Gran Premio del Mondiale 2018 e la partenza è prevista per le 17.10 (ora italiana).

Le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen partono dalle prime due posizioni. Dietro c’è la Mercedes di Valtteri Bottas. Lewis Hamilton, il campione del mondo in carica della Formula 1, è stato penalizzato di cinque posizioni e partirà nono per aver sostituito il cambio della sua Mercedes durante le prove libere. Al suo posto sulla griglia di partenza del Gran Premio del Bahrein ci sarà Daniel Ricciardo della Red Bull. L’altro pilota Red Bull, Max Verstappen, partirà quindicesimo dopo essere uscito di pista nella prima parte delle qualifiche.

Dove vedere le repliche del GP del Bahrein di Formula 1:

Il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 è stato trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport 2 e Sky Sport F1 HD. TV8 trasmetterà una replica in chiaro sul digitale terrestre dalle 21.30, dopo la MotoGP.

Lo scorso gennaio Sky ha acquisito i diritti per tutte le gare in diretta e in esclusiva delle prossime tre stagioni di Formula 1. La Rai, a differenza degli anni passati, trasmetterà solamente il Gran Premio di Monza.