(Mike Hewitt/Getty Images)
  • mini
  • mercoledì 14 Marzo 2018

Dove guardare Barcellona-Chelsea in diretta tv o in streaming

Si gioca alle 20:45 a Barcellona, ed è l'ultima gara degli ottavi di Champions League: come seguirla in diretta

(Mike Hewitt/Getty Images)

Barcellona-Chelsea, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si gioca stasera dalle 20:45 allo stadio Camp Nou di Barcellona. Quello tra Barcellona e Chelsea sarà l’ultimo ottavo di finale, dopo Bayern Monaco-Besiktas delle 18 (il Besiktas per passare dovrebbe recuperare 5 gol) e le qualificazioni ai quarti di Manchester City, Juventus, Roma, Siviglia, Liverpool e Real Madrid.

La gara d’andata era finita con un pareggio per 1-1. Nonostante sulla carta resti una partita aperta, la squadra favorita stasera sarà il Barcellona: gioca in casa, dove è molto raro che perda, e viene da un buon periodo in cui ha mantenuto saldamente il primo posto in classifica nella Liga (attualmente ha 8 punti in più dell’Atletico Madrid secondo e 15 in più del Real Madrid terzo). Al Chelsea le cose stanno andando peggio: ha perso quattro delle ultime otto partite fra campionato e coppe, è quinto in Premier League e sembra certo che a fine stagione l’allenatore Antonio Conte lascerà la squadra per dissidi con la dirigenza. Come ha già dimostrato nella partita di andata, però, il modo di giocare del Chelsea potrebbe mettere in difficoltà il Barcellona.

Le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea

Barcellona: Ter Stegen; Alba, Umtiti, Piqué, Sergi Roberto; Busquets, Rakitic, Paulinho, André Gomes; Messi, Suarez.

Chelsea: Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Moses; Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Hazard, Willian; Morata.

Come vedere Barcellona-Chelsea in tv o in streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva a pagamento da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (in streaming con Premium Play). Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente