• Sport
  • martedì 13 marzo 2018

La Roma ha passato il turno e giocherà ai quarti di finale di Champions League

La Roma giocherà i quarti di finale di Champions League dopo aver vinto per 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk. La Roma ha segnato all’inizio del secondo tempo grazie a Edin Džeko. Roma-Shakhtar Donetsk era il ritorno degli ottavi di finale e si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo la partita di andata persa 2-1 in Ucraina, per passare il turno e accedere ai quarti di finale la Roma non poteva fare altro che vincere ed evitare di subire gol (poteva anche prenderne uno, ma allora avrebbe dovuto vincere con tre gol o più). La Roma si è presentata alla partita di stasera dopo aver vinto due importanti partite di campionato, contro Napoli e Torino.

Edin Dzeko festeggia il gol contro lo Shakhtar Donetsk, Roma, 13 marzo 2018 (ANSA/ETTORE FERRARI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.