• Venerdì 1 dicembre 2017

Come vedere Napoli-Juventus in streaming e in diretta tv

Si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

Dries Mertens festeggia con i tifosi del Napoli la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Dries Mertens festeggia con i tifosi del Napoli la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Napoli-Juventus è il secondo anticipo della quindicesima giornata di Serie A: si giocherà stasera al San Paolo di Napoli alle 20.45 e sarà arbitrato da Daniele Orsato.

È la partita più attesa della stagione, fra le due squadre più forti del campionato e favorite per la vittoria dello Scudetto. Lo scontro diretto arriva con il Napoli in testa al campionato dalla prima giornata, ancora imbattuto e con un discreto vantaggio sulle dirette avversarie: due punti dall’Inter, quattro dalla Juventus e sette dalla Roma (che però ha una partita in meno). Stasera, quindi, Napoli e Juventus si giocheranno un pezzo importante della propria stagione: ad aggiungere valore alla partita c’è anche la grande rivalità che divide le due squadre, aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Nell’ultima partita di campionato il Napoli ha vinto in trasferta a Udine, ma ha disputato probabilmente la partita meno brillante di questo inizio di stagione in Serie A. Pur non creando molto, la squadra di Sarri non ha comunque rischiato nulla, e in settimana ha avuto il tempo per riposare e ritrovare una buona condizione fisica. La Juventus si presenterà al San Paolo con alcune assenze importanti. Non ci sarà Mandzukic, per un infortunio rimediato due giorni fa, e quindi in attacco accanto a Dybala dovrà per forza giocare Higuain, che quattro giorni fa è stato operato per essersi rotto la mano sinistra.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Juventus (4-3-2-1) Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain

Dove vedere Napoli-Juventus in streaming e in diretta tv

Napoli-Juventus verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente