• Mini
  • Giovedì 2 novembre 2017

Lazio-Nizza: come vederla in streaming o in diretta tv

La Lazio sta vivendo un gran momento, e la partita di stasera è importante per mantenere la testa del girone: le istruzioni per guardarla in diretta

(Marco Rosi/Getty Images)
(Marco Rosi/Getty Images)

Lazio e Nizza giocheranno stasera nel quarto turno del gruppo K di Europa League. L’incontro inizierà alle 21.05, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma e verrà arbitrato da Jesus Gil Manzano.

La Lazio si trova in un ottimo momento di forma, probabilmente il migliore della sua storia recente: arriva da otto vittorie di fila tra campionato e coppa, e in Serie A è quarta in classifica a pari merito con la Juventus terza. Nelle ultime otto vittorie, tutte ampiamente meritate, ha segnato 26 gol subendone solamente 5, e uno dei gol subiti è stato un autogol. La squadra di Simone Inzaghi non può più essere considerata una sorpresa, perché già l’anno scorso ha fatto vedere cose notevoli e raggiunto livelli inaspettati: in questa stagione sta riuscendo addirittura a migliorarsi, come testimoniano i risultati ottenuti fin qui, e per ora sembra stia gestendo molto bene anche l’impegno in più dell’Europa League, dove ha vinto tutte e tre le partite che ha disputato. Nella gara di andata contro il Nizza, che si è giocata due settimane fa all’Allianz Rivera, la Lazio ha vinto per 3 a 1, con i gol di Caicedo e Milinkovic-Savic (doppietta) che hanno recuperato il gol di Balotelli subìto a pochi minuti dall’inizio.

Il Nizza è l’unica squadra del gruppo K che può contendere il primo posto alla Lazio: a oggi ha 6 punti, 5 in più di Vitesse e Zulte Waregem.

Le probabili formazioni di Lazio-Nizza:

LAZIO: Strakosha; Patric, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Parolo, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.
NIZZA: Cardinale; Souquet, Marlon, Dante, Jallet; Mendy, Koziello; Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

Dove vedere Lazio-Nizza in streaming e in diretta tv

Lazio-Nizza sarà trasmessa in chiaro da TV8, e a pagamento da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Lazio-Nizza sarà visibile anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito di TV8, o tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente