• Giovedì 14 settembre 2017

Come vedere Austria Vienna-Milan in diretta tv e in streaming

Il Milan esordirà in Europa League questa sera a Vienna: le informazioni per vedere la partita in diretta

Andre Silva e Riccardo Montolivo esultano dopo un gol allo Shkendija nei playoff di Europa League (Marco Luzzani/Getty Images)
Andre Silva e Riccardo Montolivo esultano dopo un gol allo Shkendija nei playoff di Europa League (Marco Luzzani/Getty Images)

Austria Vienna-Milan è la prima partita della fase a gironi di Europa League delle due squadre e si giocherà stasera alle 19 all’Ernst Happel Stadion di Vienna, lo stadio più importante del calcio austriaco, arbitrata dall’olandese Serdar Gözübüyük.
Grazie ai risultati ottenuti nella passata stagione, il Milan è tornato quest’anno a giocare in Europa dopo tre anni. Dopo aver cambiato proprietà, la squadra ha ora una rosa di calciatori quasi completamente nuova e sulla carta molto più forte di quelle avute negli ultimi anni: ha iniziato bene il campionato ma ha perso molto male l’ultima partita contro la Lazio (4-1), segno che c’è ancora molto lavoro da fare. Stasera giocherà a Vienna la sua prima partita di Europa League, dove parte favorita: ma l’Europa League è una competizione lunga e spesso complicata e l’Austria Vienna è una delle tre principali squadre di calcio austriache e si è qualificata al torneo con il secondo posto ottenuto in campionato nella scorsa stagione. È una squadra la cui maggior parte dei calciatori giocano insieme da parecchio tempo, ma questa sera diversi titolari, come il trequartista Alexander Grünwald e l’ala brasiliana Lucas Venuto, saranno indisponibili per infortunio. In estate, inoltre, l’Austria Vienna ha perso due dei suoi giocatori più importanti: il centravanti Larry Kayode, comprato dal Manchester City e girato subito in prestito al Girona, e il terzino Jens Larsen, comprato dall’Udinese.

Le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan

Austria Vienna (4-1-4-1) Hadzikic; Klein, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein
Milan (3-5-2) Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic

Dove vedere Austria Vienna-Milan in streaming e in diretta tv

Austria Vienna-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita si potrà vedere anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.