• mini
  • domenica 10 agosto 2014

L’amichevole tra Juventus e A-League All Stars, con Alessandro Del Piero

È finita 3-2 per la Juventus, ed stata la prima volta per Del Piero contro la sua ex squadra: ci sono stati abbracci, sorrisi e tantissimi applausi

Domenica 10 agosto si è giocata a Sydney, in Australia, l’attesa amichevole tra la Juventus e l’A-League All Stars, una selezione di calciatori che giocano nel campionato australiano. Negli All Stars c’era anche Alessandro Del Piero, storico giocatore ed ex capitano della Juventus che ha giocato nelle ultime due stagioni nel Sydney FC: per Del Piero è stata la prima partita in assoluto giocata da avversario con la Juventus. La partita è finita 3-2 per la Juventus, che però è stata in svantaggio per buona parte della gara (per la Juve hanno segnato Llorente, Pogba e Pepe nel recupero). Del Piero è stato applaudissimo dal pubblico: ha giocato per poco più di un’ora, prima di essere sostituito da David Williams.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.