• mini
  • lunedì 28 ottobre 2013

Il trailer italiano di “The Wolf of Wall Street”

Il nuovo film di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio (di nuovo)

Domenica 27 ottobre il canale ufficiale di Youtube della casa di distribuzione cinematografica 01 Distribution ha diffuso il primo trailer italiano del nuovo film di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 25 dicembre (non si sa ancora la data di uscita in Italia). Il film è un adattamento dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort, un broker di Wall Street che tra la fine degli anni ’80 e la prima metà degli anni ’90 guadagnò un sacco di soldi grazie alla tecnica del “pump & dump” (pompare artificialmente il valore delle azioni per poi rivenderle a peso d’oro) e che venne condannato per questo a 22 mesi di carcere. Belfort è interpretato da Leonardo Di Caprio (che è anche produttore del film), alla sua quinta collaborazione con Martin Scorsese dopo Gangs of New York, The Aviator, The Departed e Shutter Island. Tra gli altri interpreti del film ci sono Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jon Favreau, Rob Reiner e Spike Jonze.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.