Le previsioni meteo per mercoledì 22 gennaio

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Mercoledì la giornata inizierà con cieli coperti in tutte le regioni, ma dovrebbe piovere solo nella zona di Cagliari. Poi, di pomeriggio, ci saranno schiarite in Sardegna, in Calabria e nel Triveneto, anche se il tempo rimarrà generalmente nuvoloso. Infine, di sera e di notte le nuvole si diraderanno e ci sarà solo un po’ di foschia in alcune zone del Centro e del Centro-Nord. Le temperature saranno piuttosto basse al Nord e progressivamente più alte scendendo verso Sud.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma mercoledì sarà una giornata parzialmente nuvolosa che poi migliorerà tra pomeriggio e sera. Le temperature saranno tra i 5 e i 12 gradi.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano le previsioni meteo preannunciano una giornata più o meno simile a quella di Roma, ma con temperature massime inferiori di quasi 10 gradi.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.

Continua sul Post