Serie A: Parma-Juventus (Sky, ore 18)
  • sabato 24 agosto 2019

Parma-Juventus in diretta TV e in streaming

La prima partita del campionato di Serie A si gioca stasera a Parma: le informazioni e i link per seguirla in diretta dalle 18

Serie A: Parma-Juventus (Sky, ore 18)

Parma-Juventus, prima partita della nuova stagione di Serie A, si gioca stasera alle 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma, dove è atteso il tutto esaurito con circa 20.000 spettatori. Come da tradizione la squadra campione d’Italia in carica aprirà la nuova stagione. Alla Juventus capita da otto anni, e pare intenzionata a farli diventare almeno nove. In estate ha rinforzato la difesa e il centrocampo, i due reparti che ne avevano più bisogno, ed è migliorata ancora. Starà al nuovo allenatore, Maurizio Sarri, farla girare al meglio. Sarri tuttavia non seguirà la Juventus nelle prime due giornate di campionato: sta guarendo da una polmonite e rimarrà a riposo. Verrà sostituito dal suo vice Giovanni Martusciello, ex allenatore dell’Empoli.

Dove vedere Parma-Juventus

Parma-Juventus verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Parma-Juventus

Parma (4-3-3) Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho
Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.