• giovedì 14 marzo 2019

Inter-Eintracht Francoforte in TV e in streaming

Dopo il pareggio dell'andata l'Inter può solo vincere per passare il turno: i link per vederla in diretta, anche in chiaro, dalle 21

Europa League: Inter-Eintracht Francoforte (TV8 e Sky, ore 21)

Inter-Eintracht Francoforte, partita di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si gioca questa sera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sono previsti circa 50.000 spettatori, 13.500 dei quali provenienti da Francoforte, cosa che ha generato qualche preoccupazione per la gestione dell’ordine pubblico. All’andata, una settimana fa in Germania, Inter ed Eintracht hanno pareggiato 0-0. Questo vuol dire che l’Inter ha un solo risultato disponibile per qualificarsi ai quarti: la vittoria. Con un pareggio con gol verrebbe eliminata per la regola dei gol in trasferta. Per l’Inter sarà in ogni caso una partita complicata, per via delle tante assenze e per l’ottimo stato di forma dell’Eintracht.

Per la partita di stasera Luciano Spalletti non ha potuto convocare gli infortunati Joao Miranda e Radja Nainggolan, oltre a Joao Mario e Roberto Gagliardini, i due giocatori esclusi dalle liste UEFA a causa delle sanzioni imposte per il Fair play finanziario. Marcelo Brozovic è stato convocato nonostante sia uscito infortunato nell’ultima partita di campionato contro la Spal mentre dell’ex capitano Mauro Icardi non si hanno ancora notizie. A cause delle assenze Spalletti ha convocati quattro giocatori della Primavera: Thomas Schirò, Davide Merola, Sebastiano Esposito e Gabriele Zappa.

Dove vedere Inter-Eintracht

Inter-Eintracht Francoforte sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la singola partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Inter-Eintracht sarà trasmessa anche in chiaro sul digitale terrestre dal canale TV8 e in streaming tramite il sito, raggiungibile da qui.

Qui trovate invece tutti i modi più semplici ed economici per seguire Serie A, Champions League e campionati esteri in diretta streaming senza vincoli contrattuali.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano
Eintracht Francoforte (3-4-1-2) Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.