Serie A: Lazio-Inter (Sky Sport, ore 20.30)

Lazio-Inter in streaming in diretta TV

È l'ultima partita della decima giornata di Serie A e verrà trasmessa in esclusiva da Sky

Lazio-Inter è l’ultimo posticipo della decima giornata di Serie A. Si gioca stasera dalle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà arbitrato da Massimiliano Irrati. Lazio e Inter sono rispettivamente quarta e terza in classifica, divise da un solo punto: stasera si giocheranno quindi il terzo posto e la vincente può avvicinarsi anche al Napoli, che ieri ha pareggiato in casa contro la Roma. Nella scorsa stagione Lazio-Inter si giocò all’ultima giornata di campionato: vinse l’Inter all’ultimo secondo, e con quella vittoria si qualificò alla Champions League superando la Lazio al quarto posto.

Lazio-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

Lazio (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi

Continua sul Post