• Brevi
  • Sabato 6 ottobre 2018

Udinese-Juventus in streaming o in diretta tv

Si gioca oggi alle 18 alla Dacia Arena di Udine: le informazioni per seguirla in diretta

(JISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)
(JISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Udinese-Juventus si giocherà oggi alle 18 alla Dacia Arena di Udine, ed è la terza partita dell’ottava giornata di Serie A. Udinese-Juventus sarà arbitrata da Rosario Abisso. La Juventus arriva da sette vittorie su sette in campionato, e da due su due in Champions League, mentre l’Udinese ha avuto un inizio di campionato un po’ stentato, ed è ferma al 14esimo posto con 8 punti.

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Sportivamente la Juventus è in uno dei momenti migliori degli ultimi anni: la squadra ha vinto tutte e nove le partite ufficiali giocate in questa stagione, tra cui lo scontro diretto contro il Napoli dell’ultima giornata, ed è sembrata ancora più forte e solida dell’anno scorso, nettamente superiore alle altre squadre italiane e tra le migliori viste in Europa. Ma la società sta attraversando un momento molto complicato, tra la partenza dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta, le contestazioni degli ultras e soprattutto l’accusa di stupro contro Cristiano Ronaldo, che sta facendo preoccupare sponsor e azionisti. L’Udinese arriva da due sconfitte, contro Bologna e Lazio, ma il nuovo allenatore Julio Velazquez ha sorpreso positivamente i molti che non lo conoscevano.

Udinese-Juventus: le probabili formazioni

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.