• Giovedì 4 ottobre 2018

Milan-Olympiacos in streaming e in diretta TV

Il Milan gioca stasera la seconda partita dei gironi di Europa League contro una delle altre due favorite per la qualificazione

Europa League: Milan-Olympiacos (Sky Sport, ore 18.55)
Europa League: Milan-Olympiacos (Sky Sport, ore 18.55)

Milan-Olympiacos è una delle partite del secondo turno dei gironi di Europa League in programma questa sera alle 18.55. L’incontro è in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il Milan arriva da una vittoria più complicata del previsto contro i lussemburghesi del Dudelange mentre l’Olympiakos ha pareggiato in casa contro il Betis Siviglia. Insieme agli spagnoli, Milan e Olympiakos sono la favorite per la qualificazione ai sedicesimi di finale: una di loro verrà eliminata.

Milan-Olympiacos sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe europee e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Con l’ultima vittoria in campionato contro il Sassuolo, il Milan ha recuperato qualche posizione in campionato, in attesa del recupero della partita rinviata contro il Genoa. Finora ha avuto un andamento incostante, da cui si è capito che la squadra deve ancora lavorare molto per avvicinarsi alle prime quattro posizioni. L’Olympiacos invece è quinto nel campionato greco, ma ha solo un punto di distacco dalla prima posizione. Per la partita di stasera ha convocato il suo acquisto più recente, l’ex centrocampista del Manchester City Yaya Touré, che però non è ancora in forma e probabilmente non giocherà.

Le probabili formazioni di Milan-Olympiacos:

Milan (4-3-3) Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo
Olympiacos (4-2-3-1) Gianniotis; Torosidis, Meriah, Cissé, Koutris; Guilherme, Natcho; Feftatzidis, Fortounis, Podence; Guerrero