• Sabato 29 settembre 2018

Inter-Cagliari in streaming e in diretta TV

L'ultimo anticipo serale della Serie A si gioca a Milano e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn

Serie A: Inter-Cagliari (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Inter-Cagliari (Dazn, ore 20.30)

Inter-Cagliari è l’ultimo posticipo serale della settima giornata di Serie A. Si gioca alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’Inter può ottenere la terza vittoria consecutiva in casa dopo quelle contro Tottenham e Fiorentina, ma il Cagliari, nonostante un inizio di stagione complicato, ha già messo in difficoltà il Milan e può cercare di ottenere un risultato positivo.

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Nelle ultime due settimane i risultati dell’Inter sono stati ottimi ma sul piano del gioco sono attesi ancora miglioramenti, i quali saranno probabilmente favoriti dalla crescente condizione fisica dei giocatori. Con una vittoria stasera l’Inter potrebbe diminuire il distacco dalle squadre rivali, che giocano tutte in giornata, per poi prepararsi nelle migliori condizioni alla seconda partita di Champions League, mercoledì in Olanda contro il PSV Eindhoven.

Il Cagliari finora ha probabilmente ottenuto meno di ciò che avrebbe meritato sul campo. Con una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, la squadra allenata da Rolando Maran è sedicesima con sei punti, quattro in meno dell’Inter. Sulla carta il Cagliari di quest’anno può ambire a una posizione migliore di quella ottenuta l’anno scorso: ha rinforzato la squadra soprattutto in difesa, dove sono arrivati gli esperti Ragnar Klavan, ex centrale del Liverpool, e il terzino croato Darijo Srna, ex capitano della sua nazionale.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez
Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau; Pavoletti