• mini
  • giovedì 27 settembre 2018

Empoli-Milan in streaming e in diretta TV

È l'ultima partita del turno infrasettimanale della Serie A e verrà trasmessa su Dazn

Serie A: Empoli-Milan (Dazn, ore 21.00)

Empoli-Milan è l’ultima partita della sesta giornata di Serie A. Si gioca questa sera alle ore 21 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Sarà preceduta alle 19 da Spal-Sassuolo, penultimo posticipo di questo turno infrasettimanale. Empoli e Milan non vincono una partita di campionato da agosto. Hanno bisogno di punti per smuovere la classifica, in cui sono separate da un punto tra la quindicesima e la sedicesima posizione.

Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Nelle ultime due giornate di campionato il Milan ha ottenuto due pareggi, contro Cagliari e Atalanta. Sono stati due pareggi meritati, perché in entrambe le partite il Milan ha giocato almeno un tempo al di sotto delle sue possibilità, come detto anche dal suo allenatore Gennaro Gattuso. A detta di molti, tuttavia, è una delle squadre che sta giocando meglio in questo inizio di stagione. Anche l’Empoli, seppur tra le neopromosse, è una delle squadre più apprezzate. Sembra avere però una rosa non propriamente adeguata alla Serie A e potrebbe restare in zona retrocessione fino a fine stagione.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Empoli (4-3-1-2) Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Bennacer, Capezzi, Traorè; Krunic; Caputo, La Gumina
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.