• mini
  • mercoledì 26 settembre 2018

Juventus-Bologna in streaming e in diretta TV

Si gioca stasera a Torino, sarà trasmessa in esclusiva streaming da Dazn

Serie A: Juventus-Bologna (Dazn, ore 21.00)

Juventus-Bologna è una delle partite della sesta giornata di Serie A in programma questa sera. L’incontro si gioca all’Allianz Stadium di Torino e il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. La Juventus è in testa alla classifica del campionato con cinque vittorie in cinque partite: è l’unica squadra imbattuta. Il Bologna invece ha vinto domenica scorsa la sua prima partita di campionato battendo in casa la Roma.

Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Per la partita di stasera Massimiliano Allegri dovrebbe dare riposo ad alcuni titolari. È atteso l’esordio in porta di Mattia Perin al posto di Wojciech Szczesny e in difesa Medhi Benatia darà un turno di pausa a Giorgio Chiellini. Nella probabile difesa a tre, anche Andrea Barzagli dovrebbe fare il suo esordio stagionale. Nel Bologna invece l’unica assenza rispetto alla formazione titolare che ha battuto la Roma dovrebbe essere il centrocampista svedese Mattias Svanberg.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna:

Juventus (3-5-2) Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Can, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo
Bologna (4-4-2) Skorupsky; De Maio, Danilo, Calabresi, Mattiello; Orsolini, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.