• Sabato 22 settembre 2018

Sampdoria-Inter in streaming e in diretta TV

L'anticipo di Serie A delle 20.30 si gioca a Genova e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn

Serie A: Sampdoria-Inter (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Sampdoria-Inter (Dazn, ore 20.30)

Sampdoria-Inter è l’ultimo anticipo del sabato della quinta giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dopo che entrambe le squadre hanno giocato in settimana: la Sampdoria nel recupero di campionato contro la Fiorentina (1-1), l’Inter nell’esordio in Champions League contro il Tottenham vinto all’ultimo minuto.

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Su Dazn non esistono canali e tutti i contenuti in diretta sono esposti in homepage. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

La Sampdoria ha avuto un giorno in meno per recuperare la condizione rispetto agli avversari, dato che ha giocato mercoledì contro la Fiorentina. Viene comunque da tre risultati positivi che l’hanno portata momentaneamente in quarta posizione. L’Inter invece ha iniziato male la stagione e ora non può più permettersi di perdere altri punti in campionato. La vittoria contro il Tottenham potrebbe avere dato una mano al morale della squadra, che però sembra debba ancora migliorare sotto il profilo del gioco, soprattutto in fase offensiva, dove risulta spesso prevedibile.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter:

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi