• Lunedì 27 agosto 2018

Roma-Atalanta in streaming e in diretta TV

È l'ultima partita della seconda giornata di Serie A, si gioca alle 20.30 e sarà trasmessa da Sky

[Roma-Atalanta: Sky Sport, ore 20.30]
[Roma-Atalanta: Sky Sport, ore 20.30]

Roma-Atalanta è l’ultima partita della seconda giornata di Serie A e si gioca stasera alle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno dopo la prima giornata di campionato: per la qualità del gioco che sono in grado di proporre, questa sera all’Olimpico è attesa una partita piacevole e combattuta.

Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Gli utenti abbonati a NOW TV — la piattaforma streaming di Sky — potranno vederla sui medesimi canali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

La Roma è riuscita a iniziare la stagione con una vittoria contro una squadra in forma come il Torino. La vittoria in trasferta è stata un ottimo risultato, al termine di una partita molto combattuta. La Roma ha mantenuto il controllo del gioco e ha colpito tre pali, prima di segnare il gol della vittoria con Edin Dzeko. La differenza l’ha fatta soprattutto la qualità delle sostituzioni: nel secondo tempo Bryan Cristante ha sostituito Pastore — che si è visto poco — e Justin Kluivert ha preso il posto di Cengiz Under. Kluivert si è mostrato subito pronto e decisivo nel cross da cui è nato il gol della vittoria.

Oltre alla facile vittoria per 4-0 sul Frosinone alla prima giornata di Serie A, l’Atalanta ha già giocato cinque partite ufficiali in questa stagione, tutte nei preliminari di Europa League. Ha eliminato il Sarajevo e l’Hapoel Haifa nei primi due turni e ora sta disputando gli spareggi contro il Copenaghen. All’andata ha pareggiato 0-0 in casa dimostrandosi però ampiamente superiore alle avversarie: giovedì si giocherà in trasferta in Danimarca l’accesso alla fase a gironi del torneo, uno degli obiettivi principali del club in questa stagione.

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

Roma (4-3-3) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy
Atalanta (3-4-3) Gollini; Toloi, Djmsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Barrow, Gomez

Qui le probabili formazioni delle squadre di Serie A per le prime giornate di campionato.