• Mini
  • Giovedì 23 agosto 2018

Atalanta-Copenaghen in streaming e in diretta TV

È l'andata dei playoff del torneo, si gioca stasera a Reggio Emilia

Duvan Zapata e i compagni di squadra dopo uno dei gol segnati all'Hapoel Haifa nel ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League (Emilio Andreoli/Getty Images)
Duvan Zapata e i compagni di squadra dopo uno dei gol segnati all'Hapoel Haifa nel ritorno del terzo turno di qualificazione di Europa League (Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta-Copenaghen è la partita di andata dei playoff di qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Si gioca stasera alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e non a Bergamo, poiché lo stadio Atleti Azzurri d’Italia non ha ricevuto l’idoneità dalla UEFA per ospitare partite di coppa. L’Atalanta si presenta ai playoff dopo aver passato i precedenti due turni: nel primo ha eliminato il Sarajevo, nel secondo l’Hapoel Haifa.

Atalanta-Copenaghen sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e su Sky Sport al canale 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Atalanta-Copenaghen sarà infine visibile in diretta agli abbonati a NOW TV, la piattaforma streaming di Sky disponibile previa abbonamento ma senza vincoli contrattuali. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, Champions League, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Per l’Atalanta il passaggio del turno e la qualificazione ai gironi di Europa League è l’obiettivo più importante della stagione. La squadra punta a passare il turno per il secondo anno consecutivo, ma dovrà vedersela prima con il Copenaghen, la quarta squadra del campionato danese. Nonostante abbia perso il primato in Danimarca, resta una squadra competitiva per le coppe europee con molti giocatori esperti, come Viktor Fischer, ex ala dell’Ajax, e il mediano William Kvist. In estate ha perso il suo portiere titolare, Robin Olsen, comprato dalla Roma per sostituire il brasiliano Alisson.

Le probabili formazioni di Atalanta-Copenaghen

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata
Copenhagen (4-4-2) Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Fischer; N’Doye, Kodro