(Alexander Hassenstein/Getty Images)
  • Sport
  • mercoledì 8 agosto 2018

Le foto più belle degli Europei, finora

A Glasgow si continua a nuotare, a Berlino sono iniziate le corse, i lanci e i salti

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

I campionati europei sono arrivati alle giornate conclusive e si sono trasferiti in parte a Berlino, città che ospita le gare di atletica leggera. Le competizioni di ginnastica si sono concluse, così come gran parte di quelle ciclistiche, che nei prossimi giorni continueranno solo con la BMX e con l’ultima prova su strada. Le gare di nuoto termineranno domani mentre atletica, tuffi e nuoto in mare aperto proseguiranno fino all’ultima giornata, domenica 12 agosto. Per l’Italia è stata una manifestazione più che soddisfacente. Con l’ultima medaglia d’oro vinta da Simona Quadarella nei 1500 metri stile libero (il suo secondo oro, dopo quello negli 800), la nazionale italiana è salita al quarto posto nel medagliere, davanti a Francia e Germania e dietro a Olanda, Gran Bretagna e Russia. Di medaglie, comunque, ne continuano ad arrivare ogni giorno e la classifica potrebbe ancora cambiare.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.