• mini
  • martedì 31 luglio 2018

Tottenham-Milan: dove vederla in streaming o in diretta tv

È la seconda e penultima amichevole del Milan alla International Championship Cup, per quelli che – per un motivo o per l'altro – saranno svegli alle 2:30 di notte

L'U.S. Bank di Minneapolis (Rob Carr/Getty Images)

Stanotte, alle 2:35 ora italiana, Tottenham e Milan giocheranno un’amichevole valida per l’International Champions Cup, il torneo estivo giocato in più paesi da alcune delle principali squadre di calcio europee. È cominciato il 20 luglio e andrà avanti fino ad agosto inoltrato. Tottenham-Milan si disputerà all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, negli Stati Uniti: è un impianto da circa 70.000 posti che normalmente ospita le partite casalinghe di football americano dei Minnesota Vikings.

Per il Milan sarà la terza amichevole estiva, la seconda giocata all’International Champions Cup dopo la sconfitta ai rigori contro il Manchester United dello scorso 26 luglio. Domenica 5 agosto il Milan incontrerà il Barcellona al Levi’s Stadium di Santa Clara, sempre negli Stati Uniti. Il Tottenham – che esordirà in campionato otto giorni prima del Milan, l’11 agosto – ha invece già giocato due partite nel torneo, vincendo 4 a 1 contro la Roma e perdendo ai rigori contro il Barcellona.

I convocati del Milan per il torneo sono Donnarumma, Antonelli, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso, Tsadjout, Abate, Simic, Zapata, Bertolacci, Halilovic, Calabria, A. Donnarumma, Reina, Bellodi, Brescianini, Mauri e Torrasi.

Le probabili formazioni di Sky Sport:

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Carter-Vickers, Sanchez, Walker-Peters; Amos, Skipp; Son, Eriksen, Lucas Moura; Llorente.

Come vedere Tottenham-Milan in streaming o in diretta tv
Tutte le partite della International Champions Cup, compresa Tottenham-Milan, sono trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.