• Mini
  • Mercoledì 25 luglio 2018

Juventus-Bayern Monaco: dove guardare la partita in diretta tv o in streaming

Si gioca per l'International Champions Cup, per la Juventus sarà la prima partita estiva di un certo livello: comincia all'1 di stanotte

(Photo by Doug Pensinger/Getty Images)
(Photo by Doug Pensinger/Getty Images)

Juventus-Bayern Monaco, partita valida per l’International Champions Cup, il torneo amichevole estivo giocato in più paesi da alcune delle principali squadre di calcio europee, si giocherà a partire dall’1 di notte tra mercoledì e giovedì, ora italiana. Juventus-Bayern Monaco si giocherà al Lincoln Financial Field di Philadelphia, negli Stati Uniti: è l’impianto da 70.000 posti che normalmente ospita le partite casalinghe della squadra di football americano dei Philadelphia Eagles. Non sarà la prima partita del torneo per il Bayern Monaco, che ha già vinto per 3 a 1 contro il Paris Saint-Germain. Per la Juventus sarà invece la prima partita di un certo livello dell’estate. Il torneo è cominciato lo scorso weekend, e proseguirà fino ad agosto inoltrato.

Juventus, Roma, Inter e Milan sono le quattro squadre italiane che partecipano all’International Champions Cup, insieme a Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund, Olympique Lione, Arsenal, Atletico Madrid, Tottenham e Benfica.

La Juventus ha convocato parte dei giocatori della prima squadra e parte della Primavera. Cristiano Ronaldo, il giocatore più atteso, non è partito per gli Stati Uniti e inizierà gli allenamenti dalla prossima settimana, secondo i giornali sportivi. I convocati della Juventus sono Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Cancelo, Pinsoglio, Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira da Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo, Fagioli.

Come vedere Juventus-Bayern Monaco della International Champions Cup, in tv o in streaming:

Tutte le partite della International Champions Cup, comprese quelle in cui non giocano le squadre italiane, saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.