• Mini
  • Mercoledì 27 giugno 2018

Serbia-Brasile dei Mondiali 2018, come vederla in TV e in streaming

Chi vince passa agli ottavi, chi perde va fuori

I giocatori della Serbia in allenamento a Mosca (YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images)
I giocatori della Serbia in allenamento a Mosca (YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images)

Questa sera si gioca Serbia-Brasile, partita del gruppo E dei Mondiali 2018. Serbia-Brasile comincia alle ore 20.00, e si gioca alla Otkrytie Arena di Mosca, lo stadio dello Spartak e il secondo impianto della capitale russa scelto come sede per le partite dei Mondiali.

Serbia-Brasile sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Italia 1 e Italia 1 HD. Si potrà vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band. Verrà trasmessa inoltre in streaming dal sito di Italia 1 (raggiungibile da qui) e dal sito di Sport Mediaset (a cui si arriva da qui).

Con la Svizzera impegnata in contemporanea contro il già eliminato Costa Rica, Serbia e Brasile si giocano la qualificazione in uno scontro diretto in cui non potranno fare nessun calcolo. Se la Svizzera dovesse vincere, la Serbia avrebbe a disposizione solo la vittoria per eliminare il Brasile e passare il turno. Al Brasile invece potrebbe bastare anche un pareggio. Questa sera, inoltre, il Brasile si presenta come favorita, anche se finora non ha impressionato più di tanto ed anzi, è sembrato meno in forma del solito (è comunque imbattuto da 13 partite). La Serbia invece sembrava lanciata verso la qualificazione, ma la sconfitta all’ultimo minuto contro la Svizzera ha complicato tutto. La squadra si è dimostrata in evidente difficoltà contro avversari più in forma e soprattutto rapidi, come lo è il Brasile.

In Italia tutte le partite dei Mondiali 2018 verranno trasmesse in diretta e in chiaro da Mediaset. Nel corso della fase a gironi ci saranno ora quattro partite in un giorno, per poi diminuire a due nei primi turni della fase a eliminazione diretta. Mediaset le trasmetterà principalmente su Italia 1 o su Canale 20 mentre quelle più importanti dei gironi e tutte quelle della fase a eliminazione diretta verranno trasmesse su Canale 5.

? Il calendario
?? I gironi
? Le 7 favorite

? Le maglie
? L’albo d’oro