• Domenica 20 maggio 2018

Lazio-Inter in streaming e in diretta TV

Dalla partita verrà fuori la quarta italiana in Champions League: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Mauro Icardi a terra dopo un contrasto nella partita di andata fra Inter e Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Mauro Icardi a terra dopo un contrasto nella partita di andata fra Inter e Lazio (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Lazio-Inter, posticipo della 38ª giornata di Serie A, si gioca questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. La Serie A è arrivata all’ultima giornata della stagione e fra le cose rimaste da decidere la più importante è la quarta e ultima squadra che andrà in Champions League: uscirà proprio da Lazio-Inter, la partita fra le uniche due squadre ancora in corsa per l’obiettivo. L’Inter può solo vincere mentre alla Lazio basta anche un pareggio.

Lazio-Inter sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Chi dovesse concludere il campionato in quinta posizione si qualificherà alla fase a gironi della prossima Europa League, e nel caso dell’Inter sarebbe comunque il ritorno in Europa dopo un anno di assenza. I ricavi generati dal torneo, tuttavia, non sono nemmeno paragonabili a quelli della Champions League, senza dei quali una squadra non può pensare di avvicinarsi ai migliori club d’Europa. Una mancata qualificazione alla Champions sarebbe inoltre un freno alle ambizioni e alla crescita del progetto tecnico e sportivo di entrambe.